A chi si rivolge:

Adatto a marchi di cosmesi e beauty care, aziende del settore moda, accessori e abbigliamento, ristoranti e aziende del settore enogastronomico; I-Dea porta la relazione tra domanda e offerta ad un piano unico e personale declinabile per qualsiasi ramo del mercato.

Vantaggi

Per il venditore:
la fidelizzazione ed il coinvolgimento del cliente. Dispone di una soluzione personalizzata e veloce senza intralciare il lavoro del banco e la possibilità di inserire più brand all’interno dell’applicazione, aumentando la visibilità di marchi e prodotti. I-Dea si propone come un ottimo strumento di stimolo all’acquisto: le soluzioni offerte al cliente comprendono quasi sempre un kit di prodotti oppure suggerimenti di prodotti affini a quello consigliato, incentivando così la vendita di più articoli.

Per il cliente:
la possibilità d’agire in totale autonomia eliminando l’eventuale disagio di richieste al personale, la privacy e l’impiego del tempo in maniera funzionale e veloce. Inoltre I-Dea si propone come un’attrattiva coinvolgente, un’opzione perfetta per distrarsi in attesa di del proprio turno.

Personalizzazione

I-Dea è disponibile in due versioni, la soluzione Table, uno schermo touch ultra sottile e leggero, di medie dimensioni, semplice da spostare e da posizionare su qualsiasi superficie; e la versione Stand, un maxi schermo interattivo supportato da una struttura verticale.