Il selfie come promozione della nuova campagna di Lio Occhiali

Dal 24 al 26 febbraio ME The Selfie Machine è stata installata al MIDO, fiera internazionale del settore ottica e moda eyewear di Milano, per l’azienda italiana Lio Occhiali.
ME ha intrattenuto gli ospiti all’evento registrando centinaia di selfie al giorno e promuovendo l’ultima collezione prodotta dal brand, l'occhiale XXIsecolo della linea Io Unconventional.
L’occhiale è stato indossato dai visitatori, prima di scattare il proprio selfie, rigorosamente in bianco e nero per rispettare i colori della campagna dalle sfumature noir, progettata per sensibilizzare sulla morte della produzione italiana, da sempre sinonimo di prestigio. Una mossa coinvolgente che ha prodotto visibilità ed engagement sui social.
ME non solo è stata testimonial del lancio della nuova linea per il brand rendendo gli utenti protagonisti della promozione, ma anche simbolo della rinascita dell'orgoglio Made in Italy, un tema importante che vuole riaffermare e soprattutto mettere l'accento sul binomio economia e qualità, per noi fondamentale.