ME The Selfie Machine promuove l’innovazione a Roma

Venerdì 23 Marzo ME The Selfie Machine è stata ambasciatrice dell’innovazione per Fondazione Ampioraggio durante Ampioraggio Day, congresso nazionale dedicato ai temi dell’Open Innovation e dello sviluppo digitale che si è tenuto nella Sala della Protomoteca in Campidoglio a Roma.
ME si è rivelata un ottimo modo per promuovere in modo coinvolgente per i partecipanti le attività della Fondazione Ampioraggio, tra cui l’importante raccolta fondi per l’iniziativa JazzInn, evento di musica e network per confrontarsi sui temi del progresso e per diffondere la vision dell’organizzazione attraverso l’invio di materiale. L’utilizzo di ME ha inoltre contribuito ad incrementare la visibilità dell’evento online, creando engagement e partecipazione sui social network di riferimento.
Presentato come un coinvolgente strumento di marketing che combina l’attrattiva del selfie alla raccolta e alla gestione di dati utili al brand, ME The Selfie Machine è stata in quest’occasione icona del cambiamento digitale e dell’innovazione di fronte ad investitori, aziende, imprenditori e startup.