La realizzazione del nuovo sito per Basta Poco Onlus

Siamo fieri di aver contribuito alla crescita digitale dell’Onlus Basta Poco, realizzando il restyling del sito web e collaborando al mantenimento dei canali social.
Basta Poco è una bellissima realtà nata nel ponente ligure e che si impegna a supportare le persone in stato avanzato di malattia e le persone intorno ai pazienti, informare, e organizzare diverse attività di sostegno e solidarietà.
Il nuovo sito vuole rendere chiara la mission e le iniziative della Onlus, rendendo semplice ed intuitiva la possibilità di donare, restare aggiornato sugli eventi di raccolta fondi e partecipare alla rete di volontariato.
Hanno parlato del lancio del nuovo sito web anche su Savona News, parlando proprio della nuova politica di crescita digitale adottata dalla Onlus al fine di raggiungere più persone ed allargare così la rete di donatori e volontari.
Il prossimo evento sponsorizzato da Basta Poco sarà il Festival che si terrà dal 22 al 24 giugno nel Parco Villa Franca a Garlenda, con un programma fitto di iniziative.