Verso il 2020: gli auguri di SPX Lab

Dall’ultima newsletter sono passati tanti… chilometri. Avete letto bene: tra la metà di novembre e la metà di dicembre siamo stati impegnati in un viaggio che ci ha portato in Vietnam, Singapore, Danimarca, con il Made in Italy sempre nel cuore e nello zaino. Tra Smartcity, Smartgrid, Luxury Interior, Luxury Food, Industry 4.0, abbiamo avuto l’opportunità di partecipare a 3 convegni internazionali, 20 incontri business e 3 incontri con Università per l’attivazione di programmi internazionali. Continuiamo a tessere relazioni internazionali per contribuire alla diffusione del nostro concetto di Made in Italy. Al nostro ritorno una nuova grande emozione e successo: l’apertura della mostra Grace Experience, dove fino al 9 Gennaio sarà esposto il nostro Mirò presso la Fabbrica del Vapore, Milano, personalizzato con le opere di Carlo Alfano. È doveroso ringraziare la bravissima Francesca Lovatelli Caetani per l’accurato servizio su Mirò trasmesso su LA7 il 17/12 durante il programma “Dimartedì”. Infine come Desk Liguria ICHAM abbiamo avuto l’opportunità di presentare il Vietnam ad un gruppo di imprenditori, grazie al Club CTI Liguria. L’anno 2019 è stato anche l’anno delle grandi consulenze software, un servizio di alta specializzazione che intensificheremo e offriremo per tutto il 2020.
Con l’occasione comunichiamo i prossimi eventi organizzati da SPX Lab: 8.01 Mirò Talks - Milano, Fabbrica del Vapore; 20.01 Market Think Days – Genova, SPX Lab.
Vi ringraziamo per le collaborazioni avvenute durante il 2019 e auguriamo Buone Feste e un Felice Anno Nuovo a voi e alle vostre famiglie.

Massimiliano Margarone, CEO & Founder SPX Lab