8.01 Mirò Talks a Milano - Fabbrica del Vapore

Giovedì 8 Gennaio abbiamo inaugurato la stagione eventi 2020 di SPX Lab. A Milano, presso la Fabbrica del Vapore si è tenuto l'evento Mirò Talks, presentazione ufficiale di "Mirò, the mirror beyond reflections" nell'ambito della mostra Grace Experience. Oltre alla presentazione di Mirò, lo specchio di nuova concezione, in cui design e tecnologia si incontrano, abbiamo proposto una serie di interventi tenuti da esperti di settore: artisti, designer, ingegneri ed esperti di comunicazione. Si sono discussi nuovi percorsi, nuovi processi e nuovi progetti creativi, che rispondano sempre alle esigenze attuali, ma che allo stesso tempo siano fonte di innovazione, di moderne esperienze e di inedite modalità di utilizzo della tecnologia.

Mirò in scena alla Fabbrica del Vapore di Milano per l'evento Grace Experience

Siamo orgogliosi di far parte del progetto Grace Experience, mostra d'arte con focus sull'incontro tra intelligenza artificiale e poesia, che sarà in esposizione fino al 9 Gennaio alla Fabbrica del Vapore di Milano. Tra le opere in esposizione Mirò, il nostro specchio magico dall'anima tecnologica e dalla vocazione artistica. Mirò sarà infatti palcoscenico di alcune opere correlate al film, mostrando poesie e frame video e rendendo la persona che vi si specchia partecipe di un'interazione unica. L'inaugurazione che si è tenuta il 14 dicembre ha visto la presenza di giornalisti e stampa: Mirò è stato protagonista del servizio sui regali nel settore luxury, guidato da Francesca Lovatelli Caetani, Luxury Consultant e trasmesso su LA7 il 17/12 a “Dimartedì”.

La mostra sarà aperta fino al 9 gennaio.

Innovazione: origine per nuova bellezza

Le persone coltivano la bellezza nel corso della loro vita come mezzo per essere felici e relazionarsi agli altri. L’innovazione è un mezzo di cui la bellezza si serve, per far emergere il proprio essere sempre originale ed in attesa. SPX Lab attraverso la contaminazione tra arte, design, ergonomia e hi tech, ha progettato Mirò: nuovo concept di specchio. Un oggetto di uso comune dotato di tecnologie discrete e invisibili, per intraprendere un nuovo percorso di bellezza.
Good Style Mag #10 Massimiliano Margarone - Innovazione: origine per nuova bellezza 

Mirò in scena all’Exclusive Party al Ca Sagredo di Venezia

Lo scorso 31 Gennaio si è tenuto nella cornice romantica ed elegante del Cà Sagredo Hotel di Venezia, il settimo cocktail party in partnership con l’editoriale di lusso Good Style Magazine. L’evento esclusivo, che ha visto la partecipazione di ospiti selezionati e partner d’eccellenza come Automobili Lamborghini, Perrier-Jouet, ed Auleum, è stato contraddistinto da un aperitivo gourmet, alcuni speech ed il fashion Show dedicato a Mirò, specchio magico di nostra produzione. Durante l’esibizione hanno sfilato due modelle, mostrando al pubblico la sua invisibile tecnologia e incantando i presenti con giochi di luce e riflessi, sotto la voce ammaliante dell'attrice di fama nazionale Lisa Galantini.

Mirò delle meraviglie, insieme specchio, arte e arredo

Un connubio tra arte e lusso, un modo innovativo di pensare il futuro del luxury design. Mirò: lo specchio dalla tecnologia invisibile e discreta, in grado di offrire la visione posteriore della persona; basta uno zoom durante il make-up per fissare un particolare del tuo viso. Pensato in duplice versione, la raffinata classicità di Sofia: finiture di pregio in cui è incisa l’idea di una bellezza fiera. Fellini: con finiture più vicine alla contemporaneità, su cui è trascritto un nuovo concept di bellezza.     Good Style Mag #07 Eva Perasso - Mirò delle meraviglie, insieme specchio, arte, arredo

Ta.Bi in fiera con Inkout Advertising Agency

Durante l’esposizione alla fiera di settore di rilevanza internazionale EIMA 2018, che si è tenuta nelle giornate del 7, 8 e 9 Novembre, Ta.bi, uno dei nostri prodotti di punta, è stato l’elemento distintivo per l’esibizione di prodotti riguardanti meccanica agricola di precisione. Sviluppato in collaborazione con l’agenzia Inkout, che ha amplificato la novità dei prodotti presentati da uno degli espositori principali, leader nel settore produzione agricola sostenibile, rappresentandone dati ed informazioni tecniche complesse, con immagini tridimensionali, video, animazioni e suoni suggestivi. La grafica completamente interattiva, controllata direttamente dall’interazione con nove prodotti fisici, ha creato un’atmosfera coinvolgente che ha messo l’intero stand al centro dell’attenzione dei visitatori della fiera.

Mirò, stella della serata all’Hotel Principe di Savoia, tra oro e magia


La presentazione ufficiale di Mirò, serata organizzata in partnership con il magazine di lusso Goodstyle, è stata un successo.

Nell’atmosfera vivace della settimana della moda milanese, lo 'specchio magico', esposto nella spettacolare Sala Veranda dell’Hotel Principe di Savoia, ha fatto innamorare gli ospiti, con le sue funzioni mai viste ed il suo stile elegante e moderno.

Ad accompagnare il Mirò Fashion Show, durante il quale alcune modelle hanno sfilato ed interagito con ‘lo specchio oltre il riflesso’, la voce di Lisa Galantini, attrice genovese; un momento sognante che ha svelato le caratteristiche di Mirò protagonista della serata.

Presenti al Cocktail Party esclusivo alcuni brand dal settore luxury, come Auleum l’Olio d’Oro che ha deliziato i presenti con uno show cooking dedicato e piatti ricercati, ed ancora Maserati e Lamborghini.

Ringraziamo i partecipanti all’evento, siamo orgogliosi del successo della serata ed impazienti di mostrarvi di più su questo incredibile progetto.