Ci siamo sempre interrogati su come rispondere alle più disparate esigenze delle persone, da quelle del privato cittadino fino a quelle delle aziende, attenti anche alla realtà del nostro tempo.
A seguito della messa in atto, da parte delle autorità, dell’obbligo di esibire il Green Pass per accedere a locali, palestre, eventi e a molte altre attività ci siamo accorti che il controllo di quest’ultimo poteva diventare un vero e proprio collo di bottiglia: un operatore dedicato e le file di attesa che si creano ai varchi di accesso possono essere davvero difficili da gestire.
Per questo motivo abbiamo ideato e realizzato un sistema veloce ed intuitivo per la verifica autonoma del GreenPass, sia cartacei che elettronici, sia italiani che europei (algoritmo ministero).
AccessiC19 riconosce il QR Code mostrato dall’utente e risponde alla lettura con feedback visivo e sonoro.
Si tratta di un’applicazione prodotta in partnership con Videosistem, che è sicura (Kiosk mode), non memorizza i dati, si aggiorna automaticamente (quando connessa ad internet) e può anche essere integrata ad un sistema a tornello per uso massivo.
Non sprecare altro tempo ed altro personale per il controllo dei Green Pass, visita il sito dedicato per ricevere tutte le informazioni.